Portatori invulnerabili di pace, luce e Amore

terra-luceRicevo e con piacere inoltro:

“Stiamo collegati con noi stessi e con chi ci passa accanto, stiamo nella Pace e nella Luce lì dove siamo. Dove non c’è Amore mettiamo Amore, così da essere radicati alla Terra e rivolti al Cielo in ogni istante.

Chiediamo che tutto ciò che non è collegato con l’Amore si disattivi, noi stessi disinneschiamo le scintille di rabbia e di dolore che proviamo in noi o che vediamo all’esterno con pensieri di accettazione e Amore verso ciò che le provoca.

Riconosciamo di essere Luce e manifestiamola nelle azioni quotidiane e con la preghiera, nell’Amore siamo invulnerabili a qualunque attacco.

L’Amore Divino è già sulla Terra, sta a noi scegliere di collegarci ad esso per diffonderlo. La Luce si fa spazio nel buio senza lotta, ciò che è buio/dolore si dissolve alla presenza della luce/Amore manifestato. Guardiamo alla bellezza della rete di Luce che si crea intorno alla Terra, e con tenerezza immaginiamola avvolta nel viola dello Spirito.

E’ già fatto. Grazie grazie grazie.

Basta un minuto per queste richieste e possiamo veramente modificare ciò che potrebbe essere distruttivo, allontaniamoci dalle paure per non nutrire il negativo, noi siamo i creatori e i portatori di amore universale in terra, uniamoci in questo intento.

Ogni giorno è utile volgere il nostro pensiero alla richiesta “di radicamento e riaccensione di tutti i punti di Luce della Terra e avvolgere la terra nell’Energia Divina di colore viola“.
Chiedere “che venga disinnescato tutto ciò che potrebbe portare distruzione e sofferenza“.
Chiedere “che ogni cellula di ogni essere vivente sia invulnerabile contro gli agenti chimici che potrebbero danneggiarla e annientarla, affinché il corpo fisico sia solido scudo all’anima che proteggere, consentendole di continuare a evolversi e espandersi. Per continuare a portare consapevolezza, amore, serenità all’Umanità in trasformazione“.

Vi invitiamo, se vi va, di divulgare questo messaggio.

Un abbraccio di Energia Divina di colore viola (Energia della vibrazione dell’Amore Universale che ha già radici in terra).”

Tiziana & C.

Questa voce è stata pubblicata in Amore, Etica, Evoluzione, Pensieri Positivi, Spiritualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Portatori invulnerabili di pace, luce e Amore

  1. Salvo scrive:

    Ciao, conosco e leggo il tuo sito da un pò di tempo , e lo trovo molto ben fatto e interessante . Ti segnalo il mio blog ,http://informazioneconsapevole.blogspot.it/ , che tratta tematiche affini . Magari ,se vuoi, dacci uno sguardo ,grazie . Ps: scusa per l’ot, ciao .

    • Grazie, conosco il tuo blog “Informazione Consapevole“, è uno tra i tanti sul quale passo spesso a fare un giro e nel quale trovo sempre articoli interessanti e “in linea” col “pensiero comune libertario” che, benchè in tutti i modi osteggiato, “sento” che si sta facendo largo tra l’umanità.
      Grazie anche a Te.
      Dario.

I commenti sono chiusi.