Come contrastare l’avvento di una nuova coscienza collettiva

mandria-bufaliSe una mandria di bufali ti sta correndo incontro, se pensi di fermarla ne vieni travolto. La cosa migliore è metterti a correre nella loro stessa direzione, e quando ti raggiungono sali su uno di quelli in testa. Una volta lì, puoi guidarlo a destra o sinistra e pilotare tutta la mandria. L’importante è capire come ragiona e come si comporta la mandria.

Ecco come il “potere” tenterà di risolvere il risveglio di massa che sta avvenendo tra gli umani abitanti della Terra, e che Loro credono sia indotto da Internet.

Tratto da “Stampa Libera“, articolo: “Internet: il NWO non la combatte, la pilota

Nella grande sala consiglio l’atmosfera era quella delle grandi occasioni. Al giovane analista brillante erano stati dati pochi mesi per analizzare, studiare, e risolvere uno dei problemi più scottanti: l‘emergere di una nuova coscienza collettiva che rischiava di mettere in crisi l’ordine mondiale così come era stato concepito da svariate generazioni di illuminati al potere occulto. E, come sempre, queste sono opportunità che non si possono sbagliare: l’esito dell’esame poteva aprire le porte ad una veloce carriera verso i vertici o chiudere per sempre ogni prospettiva futura.

Fino a quel punto l’esposizione era andata bene. Grafici, dati, sintesi, analisi interessanti. Tutti aspettavano però con ansia la parte finale, quella delle soluzioni, vedere cosa l’analista avrebbe tirato fuori, il famoso coniglio dal cilindro. Così, quando arrivato verso la fine, si capiva che non ci sarebbe stato nessun coup du theatre, il vicepresidente lo interruppe.

Allora, tutto questo è imbattibile. Non si può fermare. Questa è la sua soluzione? Tre mesi per dirci quello che già sapevamo, o quantomeno per confermarci quello che sospettavamo?

Un qualunque neofita avrebbe tremato, esistato, balbettato di fronte ad un attacco così diretto. Ma il nostro analista era uno con la stoffa, per non dire con le palle, e non indietreggiò di un millimetro.

Non serve.

Come non serve? La gente sta scoprendo tutto, le scie chimiche, i vaccini, le bufale dell’AIDS, per non parlare della Luna, del Global Warming, e poi, la più grande di tutte, la creazione di denaro dal nulla, e lei mi dice che non serve? Secondo lei dovremmo stare qui a vedere il nostro impero crollare, pezzo per pezzo, senza fare nulla? – Urlò il vicepresidente.

Vede, signor Vicepresidente, dobbiamo tenere in conto l’utilità di ogni azione. Le faccio una domanda: quello che la preoccupa è la conoscenza, o le azioni?

Non capisco, sia più esplicito.

Faccio un esempio, secondo lei è un problema se si viene a scoprire che il denaro viene creato dal nulla?

Certo che è un problema, mi prende in giro?

Ma è un problema la conoscenza in sè, o è un problema perchè questa conoscenza può avere delle conseguenze?

Conoscenza e conseguenze sono un tutt’uno! – Taglio corto il vicepresidente.

A volte. Ma a volte no. Paradossalmente, fa più male uno che conosce tutto, ma continua la sua vita come niente fosse, o uno che, anche senza sapere tutto, fa un attentato? Perchè questo è il punto vero.– L’atmosfera si fece più silenziosa, tutti volevano capire dove sarebbe arrivato l’analista, si intuiva che aveva qualcosa di interessante da dire. E infatti, lasciati passare alcuni secondi di pausa (ben studiata), riprese:

Non dobbiamo fare l’errore di pensare che le persone si comportino sempre e continuamente in modo razionale. Molti sono gli istinti, le necessità immediate, le distrazioni che, a caso o volontariamente, possiamo inserire. E poi non tutte le persone hanno lo stesso livello di coscienza: per uno che capisce tutto, ce ne sono 99 che intuiscono, intravvedono, ma non si fidano di loro stessi, educati come sono stati alla loro inadeguatezza fin da piccoli… insomma: questa “rivoluzione” di Internet ha sì in sè qualche germe di pericolosità, ma non dobbiamo sopravvalutarne la portata. E soprattutto non commettere l’errore di affrontarla di petto: allora sì che sveglieremmo il can che dorme. Esempio: se una mandria di bufali ti sta correndo incontro, se pensi di fermarla ne vieni travolto. La cosa migliore è metterti a correre nella loro stessa direzione, e quando ti raggiungono sali su uno di quelli in testa. Una volta lì, puoi guidarlo a destra o sinistra e pilotare tutta la mandria. L’importante è capire come ragiona e come si comporta la mandria.

E quindi, in concreto, lei cosa propone? Propone di non far nulla?

Non dico questo. Dico solo che non bisogna mettersi contro di petto. Dobbiamo, ancora una volta, come sempre abbiamo fatto nei corso della storia, infiltrare, essere dappertutto, a destra e sinistra, con russi e americani, con arabi e israeliani, e controllare tutti i fenomeni dal di dentro. In effetti, a ben pensarci, abbiamo sempre avuto successo così. 

– Ripeto: quindi?

Allora: la stragrande maggioranza della popolazione è stupida e addormentata. Per quelli basta già il pensiero di non arrivare a fine mese, e con un po’ di calcio, e tette e culi, (che non guasta mai) li teniamo impegnati. Panem et circenses. Ovviamente bisogna continuare come abbiamo fatto finora: alimentare le paure e i bisogni in modo che non siano mai a posto, che gli manchi sempre qualcosa. Poi esiste una minoranza, i cosiddetti “intellettuali”, gli impegnati: quelli li distraiamo con la politica. Si perderanno in interminabili discussioni, assemblee di partito, collettivi, comitati, riunioni serali, e anche con quelli il gioco è fatto. E questi sono, a occhio e croce, un decimo degli altri.

E poi?

Poi esiste una piccola fascia ancora più ristretta, direi un altro decimo (se non meno) del gruppo precedente, che comincia a capire tutto. Non possiamo farli fuori fisicamente, ma “tenerli fuori” sì: li terremo incollati alla tastiera. Metteremo in giro dei nostri emissari, attivissimi nelle discussioni, riempiranno di commenti i loro blog, a volte diranno qualcosa di giusto ma il più delle volte faranno perder tempo, e questi a furia di rispondere, a furia di ribattere, perderanno un sacco di tempo e resteranno tutto il tempo alla scrivania, convinti di essere i veri rivoluzionari. Avremo disinnescato e neutralizzato anche questi, i più pericolosi. E loro neanche se ne accorgeranno, tutti intenti a rispondere ai nostri troll!

Di Alberto Medici

Interessanti anche i commenti e in particolar modo i seguenti:

Repavone: 22 settembre 2013 at 13:48

Solo perchè alla riunione non ha partecipato il presidente che canditamente avrebbe ammesso che è ciò che hanno ripetutamente fatto dal periodo degli egiziani fino a dicembre passato.
Come ben sanno questi “Lucertoloni”, come sanno anche i Medici a sette palline, il sistema non risponde più a questi cabalisti talmudizzatori.
Rifiutano di prendere atto che l’ingresso nel Satya Yuga li ha privati della capacità di schiavizzare Gentili e Terra.
Tutto il loro bel sistema, bello per loro e per il loro dio è terminato.
Teste coronate con tutti i loro derivati, burocrati, mafia e mafiosi, banche e banchieri, magistrati, militari, informazione, geova, gesù giuseppe e maria compreso allah e nonostante questa musica sono stati costretti a soccombere.
Non ci vogliono credere!
Repavone

francomuzzi fox:22 settembre 2013 at 23:23

Questo post potrebbe avere senso come esame di italiano in terza media… tema libero.

Chi scrive queste cose crede che gli illuminati siano un branco di debosciati caproni ignoranti e annoiati i quali devono far ricorso ad intelligenze esterne. SBAGLIATO!

Il sistema piramidale ormai vecchio di secoli è costituito in maniera che ogni strato della piramide non conosca nessuno degli strati adiacenti. Solo alcuni conoscono alcuni… e si tratta della “SPINA DORSALE”. Già! perchè la piramide è viva! E anche se morisse non se ne accorgerebbe nessuno! Poichè ognuno continuerebbe a fare quello che deve fare, senza farsi tante domande ma semplicemente perchè ne trae beneficio personale.

Il comunismo, ovvero una delle ghiande inventate dagli architetti di questa struttura, potrebbe definirsi morto ormai… ma tra cento anni sentirete parlare ancora di cellule comuniste o rosse che siano!… quindi… se persino una stronzata come il comunismo, il fascismo, il nazismo, continuano a vivere pure da morte… immaginate come potrà mai morire la piramide che ha generato queste flatulenze storiche!???

Il problema è ben più serio. Conoscete quell’aneddoto che narra di un giovane einstein che mette in riga il suo maestro quando diceva che dio non esiste e se mai esistesse, allora egli è anche responsabile del male sulla terra?… Einstein gli disse che il buio non esiste, ma che è in realtà soltanto mancanza di luce!… che il freddo non esiste, ma è in realtà solo assenza di calore!… e quindi questo valeva anche per il male… il male è solo assenza di bene!… o per chi vuole, di Dio!… e, a parte gli idioti, credo sia palese che non si sta parlando del Dio di tre letterem tranto inflazionato dalla chiesa.

Ognuno di Noi ha la grande responsabilità QUOTIDIANA di alimentare il mostro in questione! la piramide si nutre ed esiste, SOLO perchè ognuno di noi OGNI GIORNO la fa esistere e nutre!… Se tu oggi non usi l’auto e cammini a piedi, indebolisci questa struttura mostruosa… se tu oggi non compri tonnellate di merda della monsanto o più semplicemente della findus… ma uno sfilatino di pane e due pomodori e ti nutri di quello… allora tu stai indebolendo questa struttura mostruosa!…

Non servono rivoluzioni e morti… serve COSCIENZA VIVA! ma non un risveglio che poi riporta al sonno, NOO! serve svegliarsi, capire e smettere gradualmente di guardare la tv, di mangiare e bere merda, di seguire burattini del calcio o del moto gp, di usare l’auto per fare 500 mt!… inizia a fare tutte queste cose… e per anni e anni avrai la sensazione che NON SERVA AD UN BENEMERITO CLAXON!… ma giorno verrà che il tuo corpo ed il tuo spirito saranno tornati a stare bene! come uno che si è disintossicato!!! Ecco DAVVERO di cosa hanno paura gli illuminati! non di essere oggetto di rivoluzioni!!! NOOO! Loro hanno mille ROBESPIERRE pronti nell’armadio per fottere i rivoluzionari… che altro non saranno che i fautori del nuovo potere e quindi terrore!!! NOOO!… serve coscienza viva!!! LE RIVOLUZIONI SONO UN ENNESIMO INGANNO INVENTATO DA LORO! GRILLO, PER FARVI UN ESEMPIO… E’ UN BURATTINO CREATO AD HOC PER ESSERE USATO COME IL ROBESPIERRE DI UNA POTENZIALE RIVOLUZIONE… E SE MAI AVVENISSE, accadrebbe che tutti gli animi infervorati, si ubriacherebbero di gioia convulsa vedendo scappare i leaders dei partiti (messi alla gogna come i fautori e mandanti dello sfacelo socio-economico-culturale)… e tutti si rilasserebbero come bambini ai quali la mamma ha rimboccato le coperte e dato un bacino dicendogli “ti lascio la luce accesa finchè non ti addormenti!”…

E STATE TRANQUILLI CHE VI ADDORMENTERETEEEEE! e questo “LORO” lo sanno!… sanno perfettamente che tornerete a dormire! tutto con un bel lavoro, un buon sindacato, tanti diritti, vi toglieranno persino i parcheggi a pagamento e il 70% delle tasse… avrete così tanta certezza di vivere in un mondo finalmente ritrovato… che…
TORNERETE A DORMIRE PROFONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ora…

Se volete capire che l’unica rivoluzione possibile si chiama “rivoluzione interiore” e che questa costa molto più sacrificio e impegno di cento rivoluzioni sanguinarie… allora voi farete parte della speranza e del cambiamento CHE DAVVERO FA TANTA PAURA ai poteri occulti… ma se invece cercherete rapide soluzioni, allora non farete altro che quello che ha fatto “a purcetta anarchica” di cui cantò il poeta Trilussa… una pulce che si gettò nell’ingranaggio di un orologio, con l’intento di fermarlo… ma l’orologio quasi non s’accorse di questo inutile sacrificio…

IMPEGNO SERIO… COSCIENZA VIVA!… il resto è… servire la piramide. Noi siamo la piramide! Smettiamo di essere questi “NOI” e rinasciamo… e vedrete la piramide evaporare… insieme all’egoismo che tanto caratterizza la nostra epoca.

Questa voce è stata pubblicata in Controllo Globale, Evoluzione, Forma Stato, Informatica, Libero Arbitrio e Consenso, Metafora, Politica, Terra. Contrassegna il permalink.