La formula “magica” della politica Italiana

pd+ue=pdueCredo ormai che di “democratico” nel “Partito Democratico”, governato dal buffo dittatore “diversamente umano“, sia rimasta solo la parola nel suo nome. Null’altro.

Nome e uomini scelti e programmati per realizzare, in seno (e in-sieme) alla Unione Europea, il Piano di Rinascita Democratica della Loggia P2 a  livello Nazionale, Europeo e chissà … Mondiale?.

Lì, in quel testo, sono descritte e definite nel minimo dettaglio anche le ultime barbarie che questi lestofanti, proprio in questi giorni (Agosto 2014), stanno tentando (ma pare ce la stiano facendo) di “combinare” con la riforma del Senato, come ben spiegato in “Abolizione del senato: e’ piu’ eversiva la P2 o il Renzismo?” e in “Patto del Nazareno e Senato dei nominati: piduisti a loro insaputa“. Tutto avviene sotto gli occhi di tutti, e tutti (tranne alcuni), distratti dalle vacanze e problemi futili, li lasciano fare.

Ricapitoliamo: Il Partito democratico, aiutato e assieme all’Unione Europea, sta piano piano realizzando il Piano della P2.

Semplificando ulteriormente si ottiene la formula “magica”:

PD + UE = PDUE (P2)

Più chiaro di così.

Questa voce è stata pubblicata in Controllo Globale, Forma Stato, Metafora, Politica, Storia. Contrassegna il permalink.