Alla scoperta dei nostri Mari&Monti

Un riassunto a proposito dei nostri “Mari & Monti“, comparsi in Parlamento, guarda caso, proprio l’11/11 del 2011, ossia l’M/M del 20M (M=11).

(Aggiornamento del 29/12/2011)

Denunciati Mario Monti, Mapolitano e tanti altri per alto tradimento
Una denuncia per “alto tradimento”. Questo il regalo di Natale che alcuni cittadini dell’hinterland romano hanno riservato al Capo dello Stato Giorgio Napolitano, al Presidente del Consiglio Mario Monti ed altri noti personaggi del mondo politico ed economico del Paese; motivo del gesto, come spiegato dai diretti interessati ai carabinieri perplessi della Stazione di Roma Parioli, le forzature “tecnocratiche” nella gestione della crisi che avrebbero, di fatto, “tradito” il mandato democratico.

(Aggiornamento del 10/12/2011)

Le lacrime (di coccodrillo) della Fornero.
Rivedendo il video si può capire meglio il vero significato delle parole del ministro. Il ministro si ferma alla parola “sacrifici”. Non la completa e dice “sac…”. Ed è il premier Monti che completa dicendo “sacrifici”. Un messaggio, quindi, come molti degli apparentemente incomprensibili comportamenti dei politici. Il messaggio è che ci aspettano sacrifici, sì. Ma sacrifici di altro tipo: Umani.

(Aggiornamento dell’8/12/2011)

Il giorno in cui è morta la democrazia in Europa.
Non l’avevo al tempo notato, ma la democrazia si è effettivamente interrotta in Inghilterra qualche anno fa, quando tutti i principali partiti politici inglesi avevano intrapreso il programma dei neo-con.
In Europa, oggi viviamo uno di questi giorni simbolici, quando il Vicepresidente della Banca Centrale Europea viene imposto ai greci dalla Germania come Primo Ministro, e l’ex commissario UE Mario Monti è imposto agli italiani, in entrambi i casi senza che gli elettori abbiano potuto dire la loro.

(Prima versione articolo, 4/12/201)

Monti Non fa rima con Tonti.
Il professor Monti è l’ennesimo burattino, per quanto potente, scelto a tavolino dai poteri forti che non sono certamente i Governi degli Stati Nazionali. Oltre essere presidente del Consiglio Europeo della Commissione Trilaterale, è International Advisor per la Goldman Sachs, una delle più potenti banche del mondo.

Il Monti pensiero.
l’unione si ottiene con la cessione delle sovranità da parte degli stati membri a favore dell’UE” … DOMANDA: chi gli ha dato il diritto di cedere le nostre sovranità all’Europa ? Qui Video Integrale:

Denuncia per Alto Tradimento a Mario Monti e Giorgio Napolitano.
Napolitano, Berlusconi, Draghi, Monti e molti altri sono stati denunciati per Alto tradimento e altri 19 capi di accusa. Ecco uno spezzone video tratto da “Servizio Pubblico” e mai trasmesso in TV, dove viene annunciata la denuncia.

Il discorso di denuncia di Nigel Farage al parlamento Europeo.
Nigel Farage denuncia al parlamento europeo i governi fantoccio per Grecia e Italia e il Piano di Dominio Germanico

Ora che lo sappiamo, possiamo continuare a far finta di non crederci o di non aver capito ?

Questa voce è stata pubblicata in Controllo Globale, Forma Stato, Politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Alla scoperta dei nostri Mari&Monti

  1. Pingback: E’ giunto il momento di alzarsi e AGIRE! | Il Dodo Blog

I commenti sono chiusi.